CAd-Connect-Platinum-square-162

2023 Year in Infrastructure: iscrizioni aperte

LIVE O ON DEMAND DA SINGAPORE, 12 OTTOBRE

Sono aperte le registrazioni

I Bentley’s Going Digital Awards in Infrastructure sono una competizione globale entusiasmante e apprezzata che riconosce i progressi digitali nel settore delle infrastrutture. Il suo obiettivo è duplice: promuovere l’innovazione e le migliori pratiche in ingegneria, progettazione, costruzione, operazioni e consegna dei progetti e celebrare lo straordinario lavoro delle organizzazioni che aiutano a far progredire le infrastrutture mondiali.
I progetti nominati dalla comunità globale di utenti di software di Bentley vengono giudicati da una giuria di esperti indipendenti del settore per determinare i finalisti di ciascuna categoria. I finalisti presentano i loro progetti davanti ai giurati, alla stampa e ai partecipanti all’evento Year in Infrastructure and Going Digital Awards di Bentley. I vincitori, selezionati dai giurati, vengono annunciati durante la cerimonia di premiazione dell’evento.

Speakers

Greg Bentley

Chief Executive Officer
Bentley Systems

Greg Bentley è entrato a far parte dei suoi quattro fratelli in Bentley Systems nel 1991. In precedenza, ha fondato una società di software di trading finanziario, che è diventata parte di SunGard Data Systems, Inc., una società S&P 500 nel cui consiglio di amministrazione Greg ha prestato servizio dal 1991 al 2005. Ha conseguito un M.B.A. in finanza e scienze decisionali presso Wharton. Greg è un amministratore fiduciario della Drexel University, dove è anche presidente del comitato consultivo del Pennoni Honors College.

Nicholas Cumins

Chief Operating Officer
Bentley Systems

Nicholas Cumins è Chief Operating Officer di Bentley Systems. È responsabile dello sviluppo del prodotto, del go-to-market e delle operazioni. Ha oltre 20 anni di esperienza di leadership con aziende affermate e startup in diversi settori del software. Prima di entrare a far parte di Bentley come Chief Product Officer nel 2020, Nicholas è stato General Manager di SAP Marketing Cloud, una piattaforma completa di automazione del marketing. Ha anche ricoperto il ruolo di Chief Product Officer di Scytl, una piattaforma per il voto online, a Barcellona, e Senior Vice President of Product di OpenX, pioniere nella pubblicità programmatica, a Los Angeles. Prima di OpenX, Nicholas aveva già ricoperto diversi ruoli senior in SAP, tra cui gestione dei prodotti, strategia aziendale e sviluppo aziendale negli Stati Uniti, in Germania e in Francia. Ha conseguito un master in giurisprudenza e in economia presso l’Università Panthéon-Assas di Parigi II.

N Cumins

Kaushik Chakraborty

Senior Vice President, Regional Executive, APAC
Bentley Systems

Kaushik Chakraborty ha più di 28 anni di esperienza ricoprendo posizioni dirigenziali nelle vendite internazionali e nello sviluppo del business in diversi settori, tra cui governo, difesa e servizi di emergenza, servizi pubblici, trasporti e geospaziali. È entrato a far parte di Bentley nel 2015 e si concentra sulla crescita dell’ampia gamma di soluzioni geospaziali e ingegneristiche di Bentley per accelerare la consegna dei progetti e migliorare le prestazioni degli asset per l’infrastruttura che sostiene la nostra economia e il nostro ambiente. Prima di entrare in Bentley, Kaushik è stato Vice President presso Hexagon Group e ha ricoperto ruoli di leadership presso Intergraph e Leica Geosystems nelle regioni Asia-Pacifico ed EMEA. Kaushik ha conseguito un Master in ingegneria elettrica e ha conseguito certificati in gestione e leadership.

K Chakraborty

Dr Victor Khoo

Director, Survey & Geomatics, SLA
Singapore Land Authority

Il Dr. Victor Khoo è il direttore della divisione Survey and Geomatics presso la Singapore Land Authority (SLA). Ha conseguito il dottorato di ricerca e il master in ingegneria presso la Nanyang Technological University (NTU) di Singapore. Victor è un geometra professionista, registrato ai sensi del Land Surveyors Act di Singapore.

Prima di entrare a far parte di SLA nel 2002, è stato coinvolto in attività di ricerca e sviluppo nel settore del telerilevamento satellitare e dei sistemi globali di navigazione satellitare (GNSS). In SLA, Victor ha guidato diverse iniziative e progetti geospaziali e relativi alla mappatura per agenzie e industria. Questi includevano la creazione dell’infrastruttura nazionale di dati spaziali di Singapore, la creazione di infrastrutture di posizionamento nazionale, la trasformazione digitale nella misurazione catastale e il programma di mappatura nazionale 3D. Ha inoltre avviato il progetto Digital Underground nel 2017 per sviluppare un ecosistema olistico per la mappatura delle reti di utilità sotterranee.

Sul fronte internazionale, Victor è stato nominato co-presidente del gruppo di esperti sull’amministrazione e la gestione del territorio nell’ambito del Global Geospatial Information Management (UNGGIM) delle Nazioni Unite.

V Khoo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email