La formazione come un investimento!

La formazione è necessaria ed indispensabile,

non solo per svolgere nel miglior modo possibile i propri compiti ma anche al fine di motivare i propri dipendenti nella crescita personale e professionale per acquisire con entusiasmo maggiori competenze, pur non perdendo di vista  gli obiettivi da raggiungere. Così come qualsiasi tipologia di incentivo, un processo di formazione costante genera nell’utente un sentimento di soddisfazione e aumenta la volontà, non solo di migliorarsi, ma anche di mettersi in gioco per ricompensare la fiducia che l’azienda ha riposto nei suoi confronti.

Come Partner Italiano autorizzato

alla Formazione sui prodotti Bentley Systems, Cad Connect mette a punto programmi di formazione studiati per soddisfare sia le esigenze personali, sia le esigenze aziendali.

L’approccio del singolo,

inserito in questo delicato ecosistema, è importantissimo, tanto quanto la sua valorizzazione e la sua preparazione tecnica. In una società che esige costante aggiornamento in tutti i campi e in tutte le discipline, si verificano queste sfide soprattutto nel mondo del Software, dove la formazione e la padronanza dei programmi utilizzati è determinante per la realizzazione di progetti sempre più sofisticati e competitivi.

Formazione BIM-Oriented

Assistiamo ad una tendenza verso nuovi flussi di lavoro BIM che interessano un ampio e diversificato spettro di discipline.

Ci chiediamo:
è il momento di abbandonare il vecchio CAD per passare a software specifici del BIM?

I software Bentley vengono in aiuto: diversamente da altre software house Bentley ha sviluppato la gran parte dei suoi software su un’unica piattaforma (MicroStation) su una piattaforma comune così da “parlare la stessa lingua”.
Inoltre Bentley tiene sempre in grande considerazione l’interoperabilità includendo nei suoi prodotti CAD le librerie RealDWG sempre aggiornate e in quelli BIM la leggibilità dei dati *.RFA).

Di conseguenza l’apprendimento da dedicare alle nuove tecnologie viene ridotto, e si riducono anche i costi di trasferimento di dati da un’applicazione proprietaria all’altra.

Fatti per lavorare da soli o in armonia con altri software, le soluzioni Bentley consentono di realizzare facilmente progetti BIM: richiedi informazioni su un corso personalizzato entry-level o avanzato.

 

Formazione da remoto (DAD) e in presenza

Per la maggior parte dei software Bentley Systems sono disponibili corsi in DAD– sia a calendario che individuali – in grado di rilasciare un certificato di partecipazione e di tracciare il proprio percorso formativo in base al monte ore maturato e alla specializzazione raggiunta.

In allineamento con i programmi didattici di Bentley Institute, i nostri istruttori, esperti qualificati nella materia trattata, studiano programmi didattici personalizzati che promuovono la tua crescita professionale e ti consentono di stare al passo con il mercato, con i tuoi colleghi e nel tuo settore.

Inoltre, tra gli strumenti pratici a disposizione, viene messa a disposizione un’ ampia libreria di webinar e tutorial che  garantiscono la qualità in tempi rapidi e immediati e con dei costi molto contenuti, quando non gratuiti.

I nostri docenti

LA NOSTRA DIDATTICA

MICROSTATION

PROSTEEL

PROJECTWISE

OPENBUILDINGS DESIGNER

LUMEN RT

OPENROADS

CONTEXTCAPTURE