eventi webinar banner

Ottimizzare la collaborazione BIM multidisciplinare con OpenBuildings e ProjectWise

DATA: 10 marzo 2021
ORE: 15.00
RELATORI:
> Daniele Podda – CAD Connect
> Annamaria Zecchin – CAD Connect

Ottenere risultati ideali dal tuo modello BIM significa non solo organizzare correttamente il modello, ma anche ottimizzare il flusso di lavoro e le comunicazioni con e tra tutti gli appartenenti il tuo gruppo di progetto.

Dall’acquisizione delle condizioni del sito esistente,  includendo il territorio circostante con le tecniche di reality modelling, lungo l’intero processo di progettazione che integra tutte le discipline coinvolte nelle diverse fasi di approvazione, modifica e costruzione,  il BIM di OpenBuldings ti consente di progettare edifici di qualsiasi dimensione, forma e complessità geometrica. Unito a ProjectWise,   diventa un sistema indispensabile e produttivo per comunicare e rendere collaborativo il tuo lavoro di ogni giorno.

Questa sessione metterà in evidenza i vantaggi di OpenBuildings e della sua capacità di integrazione delle diverse discipline (architettonica, strutturale, impiantistica e meccanica) che, unita all’interoperabilità offerta dalla gamma CONNECT Edition e a ProjectWise,   ti consentirà di realizzare il BIM che hai sempre immaginato.

 

Non perdere questo Webinar! Potrebbe offrirti l’elemento distintivo che ti differenzia dalla tua concorrenza.

Speaker Bio

Daniele Podda
Dal 2017 collabora con CAD CONNECT – Bentley Platinum Partner – nella formazione e nel supporto dei software MicroStation e OpenBuildings Designer. Inoltra supporta studi di architettura e ingegneria nel passaggio ai flussi di lavoro BIM.  Ha tenuto corsi in diverse aziende italiane che utilizzano software Bentley Systems (ITALFERR, Barovier&Toso, San Lorenzo Yacht, Ferretti Yacht tra le più importanti).  E’ Bentley MicroStation Qualified Trainer OpenBuildings Designer Qualified Trainer

 

Annamaria Zecchin

Laureata in Ingegneria ambientale e collabora da un anno con CADConnect come consulente su prodotti Bentley per la progettazione, la gestione documentale e il GIS. Ha lavorato in Bentley Systems nei Professional Services e ha diverse esperienze come GIS Analyst, CAD Manager e Automation Manager in aziende sia italiane che multinazionali. E’ Bentley Certified Trainer per Microstation e Bentley Accredited Projectwise Administrator

Inoltre è certificata LEED Green Associate