OFFRI LA GIUSTA DIMENSIONE AL TUO POWERDRAFT!

OFFRI LA GIUSTA DIMENSIONE AL TUO POWERDRAFT!

Per riuscire a soddisfare i crescenti requisiti di efficienza dei progetti, i flussi di lavoro 2D rimangono fondamentali ma, nel tempo, devono essere ottimizzati e automatizzati.
In un mondo sempre più connesso, progettazione e sviluppo delle infrastrutture continuano a evolversi e comportano nuove modalità operative.
Per questo Bentley ha deciso di interrompere il rilascio degli aggiornamenti di PowerDraft ma offre contestualmente l’imperdibile opportunità ai suoi utenti di entrare nella famiglia CONNECT Edition.
Così potrai continuare a lavorare in 2D , integrando la modellazione 3D, l’elaborazione avanzata e le visualizzazioni fotorealistiche, oltre a beneficiare di tutti gli altri potenti strumenti di MicroStation CONNECT Edition

Cosa succede a chi ha la licenza attuale di PowerDraft ?

Tutte le licenze PowerDraft in tuo possesso potranno essere convertite in altrettante licenze FULL  MicroStation CONNECT EditionGrazie all’opzione di aggiornamento più adatta a te  (SELECT, licenze annuali, etc..) il tuo PowerDraft ti garantisce  l’accesso a MicroStation CONNECT Edition. E se sfrutti l’iniziativa di  CAD Connect, potrai usufruire di un corso di aggiornamento  gratuito della durata di 3 ore. (*)

Cosa comporta dal punto di vista tecnico?

Il passaggio da PowerDraft a Microstation comporta ulteriori vantaggi sul piano tecnico:

L’accesso a tutta la strumentazione per il 3D, anche parametrico
Potenti funzionalità di Rendering con VUE, il nuovo e rivoluzionario motore di rendering e disegno artistico integrato
La licenza d’uso di LumenRT Designer, intuitiva e potente applicazione per creare molto rapidamente render animati e navigabili, anche in formato video, dai propri progetti.

MicroStation e PowerDraft, applicazioni di disegno e modellazione

METTI A CONFRONTO LE POTENZIALITA’ DI MICROSTATION E POWERDRAFT CON AUTOCAD E AUTOCAD LT.

Scarica la tabella di comparazione sulle funzionalità offerte da ciascun software, e passa a MicroStation CONNECT Edition.

QUALI SONO LE FUNZIONALITÀ DI MICROSTATION CHE POSSO SFRUTTARE PER FAR CRESCERE LA MIA ATTIVITÀ?

Gli utenti di MicroStation possono passare facilmente alle applicazioni di modellazione aperta BIM e ai Digital Twin per supportare l’evoluzione delle esigenze dei progettisti, grazie a interfacce utente comuni e condivise e all’alto grado di interoperabilità proprio delle soluzioni Bentley che, a differenza di altri software sul mercato, facilitano i flussi di lavoro integrati tra i diversi team di progetto.
Con il passaggio a MicroStation ti assicuri un netto miglioramento nelle revisioni 2D, come ad esempio la gestione delle modifiche in modo più efficiente e l’automazione dei flussi di produzione 2D e 3D, assicurando la consegna del progetto nei tempi e nei limiti del budget, o raggiungendo migliori performance nel plotting.

Ecco alcune delle operazioni che gli utenti di PowerDraft potranno svolgere grazie al passaggio a MicroStation:
> Generare visualizzazioni fotorealistiche più coinvolgenti, con pochi clic, direttamente all’interno di MicroStation.
> Progettare in 3D per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti.
> Costruire oggetti parametrici con varianti predefinite, per trovare e gestire i componenti in modo più semplice.
> Automatizzare le conversioni di dati utilizzando l’elaborazione in batch di dati da più formati.
> Personalizzare e adattare i flussi di lavoro sviluppando applicazioni che utilizzano .NET e C++.

Quale dettaglio in più su MicroStation

MicroStation ha resistito alla prova del tempo e oggi è utilizzato dal 90% delle prime 250 società di ingegneria riconosciute da ENR. Il suo formato di file DGN è lo standard primario nella progettazione di infrastrutture, ritenuto affidabile dai principali owner-operator.

Gli utenti MicroStation sono in una posizione ideale per fornire progetti moderni e riescono a impiegare facilmente le applicazioni BIM open modeling e i Digital Twin, supportando i requisiti in continua evoluzione grazie ad  interfacce utente comuni e una perfetta interoperabilità dei file.

È NECESSARIO FORMARE GLI UTENTI DI POWERDRAFT PER ESEGUIRE FLUSSI DI LAVORO 2D IN MICROSTATION?

No, gli utenti di PowerDraft saranno perfettamente in grado di utilizzare MicroStation e non si verificheranno problemi di interfaccia utente.
Tuttavia per facilitare al meglio i propri Clienti, CAD CONNECT mette a disposizione un corso gratuito di aggiornamento con trucchi e consigli per sfruttare le nuove potenzialità di MicroStation. Infatti tutti i nuovi miglioramenti e correzioni alle funzionalità di disegno 2D verranno implementati da Bentley solo all’interno di MicroStation.
Una ragione di più per stare al passo con il mercato e assicurarsi da subito l’accesso a tutti questi innovativi strumenti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email