Webinar 30 novembre – Modellazione 4D/5D nei progetti di infrastrutture con Synchro

DATA: ON DEMAND
RELATORE:
> Annamaria Zecchin - CAD Connect

SYNCHRO 4D è la soluzione 4D leader del settore della progettazione delle infrastrutture. È l’unica piattaforma che interagisce con tutti i principali strumenti di modellazione e pianificazione 3D sul mercato. SYNCHRO 4D consente di adattare i vari componenti provenienti dai software CAD di progettazione in base ai flussi di lavoro previsti in cantiere per affrontare le sfide spaziali e temporali dei progetti di infrastrutture. 

È possibile collegare direttamente le  attività inserite in un diagramma di Gantt agli elementi corrispondenti di un modello 3D utilizzando SYNCHRO 4D e creare rappresentazioni grafiche per comprendere i processi lungo un  arco temporale, prevedere conflitti e studiare potenziali soluzioni.

I principali argomenti presentanti nel webinar:
> Adattamento degli elementi 3D importati in Synchro per renderli adatti al flusso di lavoro in cantiere
> Stima Quantitativa
> Programmazione e simulazione basati sui modelli

Non perdere questo Webinar! Potrebbe offrirti l’elemento distintivo che ti differenzia dalla concorrenza.


Speaker Bio

Annamaria Zecchin

laureata in Ingegneria ambientale e collabora da un anno con CADConnect come consulente su prodotti Bentley per la progettazione, la gestione documentale e il GIS. Ha lavorato in Bentley Systems nei Professional Services e ha diverse esperienze come GIS Analyst, CAD Manager e Automation Manager in aziende sia italiane che multinazionali. E’ Bentley Certified Trainer per Microstation e Bentley Accredited Projectwise Administrator

Inoltre è certificata LEED Green Associate

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email