blank

Webinar – Aumentare la produttività con flussi di lavoro BIM-ready in CAD

On Demand
RELATORE:
> Daniele Podda - CAD Connect

Prendere il percorso graduale verso il BIM con MicroStation dà ai team di progettazione la flessibilità per migliorare continuamente e aumentare la produttività e la competitività.

Avanzando in modo graduale nel tempo attraverso l’uso di flussi di lavoro abilitati al BIM ad alta intensità di dati, i team di progettazione possono seguire un percorso accessibile, sicuro e realizzabile.

In questo secondo Webinar dedicato a MicroStation, come ottenere tutti i vantaggi del BIM senza cambiare i tuoi attuali flussi di lavoro CAD.
Gli argomenti che tratteremo in questa seconda sessione sono:

> Accelerare l’annotazione sfruttando i dati di proprietà incorporati.
> Generare automaticamente rapporti di quantità nelle schede tecniche.
> Sfruttare modelli BIM completi e guidati dai dati per automatizzare la creazione e la condivisione dei risultati del progetto, come i fogli di disegno.

Segui il percorso passo dopo passo verso una strategia BIM.

Non perdere questo Webinar! Potrebbe offrirti l’elemento distintivo che ti differenzia dalla tua concorrenza.

blank


Speaker Bio

blank

Daniele Podda
Dal 2017 collabora con CAD CONNECT – Bentley Platinum Partner – nella formazione e nel supporto dei software MicroStation e OpenBuildings Designer. Inoltra supporta studi di architettura e ingegneria nel passaggio ai flussi di lavoro BIM.  Ha tenuto corsi in diverse aziende italiane che utilizzano software Bentley Systems .  E’ Bentley MicroStation Qualified Trainer OpenBuildings Designer Qualified Trainer

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email