Bentley Qualified Trainer OpenRoads

Salvatore Antonio Biancardo ottiene la certificazione
Bentley Qualified Trainer per OpenRoads

Anche Salvatore Antonio Biancardo  ottiene l’impegnativa certificazione Bentley Qualified Trainer per OpenRoads Designer!

Questo badge viene assegnato solo a coloro che dimostrano grande competenza e preparazione sul prodotto.

Salvatore Antonio Biancardo nel corso degli anni ha espletato molteplici attività di formazione e di ricerca incentrate sul BIM per le Infrastrutture Lineari presso Università Italiane quali Roma La Sapienza e il Politecnico di Torino , e Straniere quali la University of Washington di Seattle, USA .

Salvatore cosa significa per te questa certificazione? “Diventare un Bentley Qualified Trainer è un riconoscimento per l’impegno profuso in prima linea nella formazione di giovani allievi in Ingegneria, nonché di neolaureati impegnati in corsi di specializzazione e di dottorato. La certificazione è sinonimo di garanzia per tutti le aziende e gli utenti che necessitano di formazione su diversi livelli, dal principiante a quello avanzato.”

Complimenti ancora a Salvatore!

CAD Connect, unico Bentley Training Center certificato in Italia.

Salvatore Antonio Biancardo

Salvatore Antonio Biancardo
collabora con CAD Connect come consulente su prodotti Bentley per la progettazione di infrastrutture stradali e ferroviarie. Laureato in Ingegneria Civile nel 2012, consegue il Dottorato di Ricerca nel 2016 ed attualmente ricopre il ruolo di Ricercatore in “Strade, Ferrovie e Aeroporti” presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.  E’ Bentley Certified Trainer per OpenRoads Designer.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email