Bentley Qualified Trainer MicroStation e OpenBuildings

Daniele Podda ottiene la certificazione Bentley Qualified Trainer
per MicroStation e per OpenBuildings

Con grande soddisfazione annunciamo la certificazione di Daniele Podda diventato un Bentley Qualified Trainer per MicroStation e OpenBuildings!

Ma cosa significata ottenere il Certificato di Bentley Qualified Trainer?

Conseguire questo risultato dimostra la competenza e la padronanza della formazione su MicroStation e OpenBuildings Designer da parte di Daniele.

Un trainer qualificato è in grado di soddisfare le esigenze di formazione di utenti che hanno livelli diversi, dai principianti a quelli avanzati. La valutazione da parte di Bentley per ottenere questo merito è basata su anni di competenza, conoscenza e capacità di produrre materiale attinente e specifico.

Daniele Podda dichiara Dopo anni di lavoro su MicroStation e OpenBuildings Designer diventare Un Bentley Qualified Trainer vuol dire raggiungere un grandissimo traguardo. Il ruolo di Trainer, per come lo interpreto io e per come anche Bentley vuole che sia, è una figura che risolve i problemi degli utenti, imposta delle metodologie durante i corsi, definisce il training a seconda dell’utente che ha di fronte. E’ un lavoro su misura che trasmette anche delle informazioni preziose e materiali personalizzati. Il conseguimento della certificazione è un processo molto lungo che dura svariati anni e fa parte di un bagaglio di competenze che solo con il tempo si può raggiungere.”

Siamo assolutamente orgogliosi che Daniele da anni faccia parte della squadra di CAD Connect, unico Bentley Training Center certificato in Italia, che dimostra ancora una volta come il duro lavoro e la preparazione facciano la differenza!

Badge Bentley MicroStation qualified trainer
Badge Bentley OpenBuildings Designer
Daniele Podda

Daniele Podda
MicroStation and OpenBuildings Designer trainer
Inizia la sua attività professionale nel campo dell’architettura di interni e nella progettazione di spazi commerciali per la piccola e grande distribuzione. Ha tenuto corsi di formazione sull’uso dei software Bentley nella maggior parte delle aziende italiane.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email