MOVING TO CONNECT EDITION

Ormai è il momento di cambiare, di fare un salto tecnologico e passare definitivamente alla CONNECT Edition, ultima versione delle applicazioni più comuni di Bentley dopo la V8i.

In più da gennaio 2021 tutti gli utenti che posseggono ancora licenze V8i non potranno più contare sull’assistenza Bentley.

Assistenza Bentley

È ovvio che il passaggio crea qualche incertezza. Dalla confidenza che hai con la V8i, grazie agli anni passati a progettare con questa e altre più vecchie versioni, l’idea di cambiare ti preoccupa.

Ma noi di CAD Connect siamo con te. Ti seguiamo in questo passaggio, sia commercialmente che dal punto di vista tecnico, grazie al nostro Team certificato ed unico in Italia.

La bella novità è che passare al Select CONNECT Edition porta solo dei vantaggi.

Entriamo nel dettaglio.
Il valore aggiunto offerto dalla versione CONNECT Edition è un supporto completo per tutte le applicazioni Bentley:

aggiornamenti software,
• supporto tecnico 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno, fornito dal un team di esperti di livello internazionale
• la possibilità di mettere in pool le licenze per paese
• il diritto alla modulazione del tuo portafoglio di prodotti, per poter sostituire, una volta all’anno, le licenze permanenti con altri titoli
CONNECTservices, il nuovo servizio basato su Azure per la collaborazione nei progetti, la formazione adattiva e la mobilità personale.

E commercialmente cosa succede?
Per fare il passaggio alla CONNECT Edition sfrutta l’EVD

Cos’è lo sconto EVD?
Lo sconto EVD (Earned Value Discount) ti dà la possibilità di risparmiare sulle licenze e sugli abbonamenti acquistati presso Bentley.

Cosa devi fare per avere diritto all’EVD?
Per avere diritto all’EVD, tutti i tuoi utenti devono essersi registrati nel sistema Bentley e devono avere effettuato l’accesso. Come prerequisito aggiuntivo, la tua azienda deve utilizzare la versione corrente del servizio Bentley di gestione delle licenze. 

Non hai più scuse, non puoi più perder tempo.

Passare alla versione SELECT CONNECT Edition significa diventare sempre più produttivi. L’investimento nelle licenze permanenti è tutelato e rinnovabile, e potrai sfruttare le licenze a termine se preferisci un modello basato unicamente sull’utilizzo effettivo delle licenze.

SELECT offre la flessibilità di cui hai bisogno per adattarti alle mutevoli esigenze dei progetti, mantenendo sotto controllo il costo delle applicazioni.

Per aiutarti a mantenere vivi e produttivi i tuoi investimenti, abbiamo attivato una Hot-line dedicata che fornisce consulenza e formazione gratuite per sfruttare e pianificare insieme a te il piano di migrazione adatto alla tua attività.

 

Una guida che ti spiega tutto ciò che devi sapere

Solo per pochi giorni puoi aggiornarti ad un prezzo irrisorio!

HOTLINE SUPPORT SERVICE

Controlla subito lo stato del tuo abbonamento SELECT: compila il form per prenotare un contatto. Un Consulente CAD Connect sarà subito a tua disposizione 

Per te una
sessione gratuita di 2 ore

Vuoi valutare nel dettaglio il vantaggio operativo e competitivo che le soluzioni Bentley danno alla tua azienda o al tuo studio?
Hai bisogno di essere aggiornato su nuove funzionalità specifiche di prodotto?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Modulo di richiesta informazioni

Modulo di richiesta materiale informativo