OpenBuildings Designer CONNECT Edition Aggiornamento 7

Bentley Systems è lieta di annunciare la disponibilità di OpenBuildings Designer CONNECT Edition, l'aggiornamento 7 (v10.07.00.xx).

OpenBuildings Designer Connect Edition ancora più performante. Realizzeremo una serie di articoli per aggiornarvi su tutte le novità. 

Funzionalità Scale di OpenBuildings

1. Controllare la direzione della scala Durante la rimozione di un pianerottolo. 
Lo strumento per rimuovere un pianerottolo sulle scale che aveva un turno a loro in precedenza non offriva alcun controllo su quale direzione la scala risultante avrebbe eseguito. L’aggiornamento 7 di OpenBuildings aggiunge un nuovo passaggio al comando, che richiede un input per la direzione della scala. 

2. Supporto per la costruzione estesa scala per consentire lo spessore del pavimento finito.
Due nuove proprietà di OpenBuildings, uno per il piano superiore e uno per il piano inferiore, consentono uno spessore del pavimento finito. Questo estende la struttura della scala modificando l’altezza della rampa. 

3. Supporto per la costruzione di lastre sugli atterraggi.
I battistrada della soletta supportati dall’aggiornamento 6. L’aggiornamento 7 di OpenBuildings consente di aggiungere lastre anche agli atterraggi. 

4. Offset alzata base/superiore parametri aggiunti per modificare l’altezza della base e del montante superiore per consentire gli spessori del pavimento di finitura.

Per te una
sessione gratuita di 2 ore

Vuoi valutare nel dettaglio il vantaggio operativo e competitivo che le soluzioni Bentley danno alla tua azienda o al tuo studio?
Hai bisogno di essere aggiornato su nuove funzionalità specifiche di prodotto?

Guarda il video
Dal CAD al BIM con OpenBuildings Designer

OpenBuildings mini
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email