OpenBuildings Designer CONNECT Edition Aggiornamento 7

Bentley Systems è lieta di annunciare la disponibilità di OpenBuildings Designer CONNECT Edition, l'aggiornamento 7 (v10.07.00.xx).

Questa versione rende il Software ancora più performante. Realizzeremo una serie di articoli per aggiornarvi su tutte le novità. 

Facciate continue

1. Nuovo comando Modifica sistema muro facciata continua – Il nuovo strumento Modifica sottoelementi viene aggiunto alla barra multifunzione Modifica > Modifica selezionati e consente di modificare tutte le proprietà in un’intera parete di facciata continua, ad esempio la modifica della spaziatura del munone, dei profili di montante o del tipo di pannello dopo che la facciata continua è stata posizionata.
2. Ripetizione di modelli nei muri della facciata – Nuove proprietà della facciata continua Layout Il modello orizzontale/verticale consente di definire un motivo griglia con più valori di spaziatura. Ad esempio, distanziato : 4′-0″, 2′-0, 1′-0″ e 2′-0″. I valori possono essere distanze fisse o proporzionali per riempire lo spazio disponibile.
3. Definisci quale Mullion è continuo – Una nuova proprietà della facciata continua “Mullion Continuity” consente di specificare le pareti della tenda con montanti e cornici verticali/orizzontali continui. In precedenza, i montanti verticali erano sempre continui. Ora con la nuova opzione, è possibile controllare quale direzione mulun ha membri continui e se il telaio è continuo.
4. Ridenominazione vista dinamica per spessori di linea – Le versioni precedenti di OpenBuildings Designer mostravano le pareti della tenda in tutto lo spessore e colore di una linea. Ora, li mostrerà negli spessori di linea e nei colori definiti nelle loro definizioni di parte e famiglia.
5. Ruota orientamento griglia muro facciata continua – Questa nuova funzione consente di ruotare gli assi del muro di facciata continua dopo che è stato posizionato. Mentre questo potrebbe essere più utile per controllare la rotazione delle pareti di tenda poste “Per forma”, è anche utile per la creazione di pareti di facciata continua che hanno montanti che non sono completamente verticali.
6. Interfaccia aggiunta per lo strumento selezione di più pannelli – Viene aggiunta una nuova finestra Impostazioni strumento per la selezione di righe o colonne di pannelli nelle pareti di facciata continua. Opzioni per inclusiva, esclusiva oexact selections are available. Accessibile selezionando Selezionare Pannelli lineari dalla barra di formattazione rapida del pannello a parete della tenda.
7. Proprietà Distanza senso aggiunta alle proprietà del muro di facciata continua – La proprietà Distanza senso controlla quanto deve essere vicino un muro di facciata continua a un muro per poterlo tagliare. Tale valore è stato precedentemente hardcoded.
8. Inverti orientamento celle parametriche – Nuove maniglie di modifica del pannello del muro di facciata continua (, ) consentono di capovolgere la mano del pannello (destra/sinistra) o di capovolgere rispettivamente la direzione del pannello (in/out).

Per te una
sessione gratuita di 2 ore

Vuoi valutare nel dettaglio il vantaggio operativo e competitivo che le soluzioni Bentley danno alla tua azienda o al tuo studio?
Hai bisogno di essere aggiornato su nuove funzionalità specifiche di prodotto?

Guarda il video
Dal CAD al BIM con OpenBuildings Designer

OpenBuildings mini
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email