OpenBuildings Designer CONNECT Edition Aggiornamento 7

Bentley Systems è lieta di annunciare la disponibilità di OpenBuildings Designer CONNECT Edition, l'aggiornamento 7 (v10.07.00.xx).

OpenBuildings diventa ancora più performante. Realizzeremo una serie di articoli per aggiornarvi su tutte le novità. 

Prima di tutto questa versione di OpenBuildings include il supporto per set di dati di lingue e aree regionali per due nuovi paesi, la Russia e la Repubblica ceca. Pertanto, il prodotto è ora disponibile in otto (8) lingue – ceco, cinese (semplificato), inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo e russo e comprende sedici (16) set di dati regionali – Australia, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Italia, (Metrica neutra), Nuova Zelanda, Russia, Singapore, Spagna, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti (Imperial e Metrica). Sono stati incorporati diversi miglioramenti della produttività e correzioni richieste dall’utente. In OpenBuildings Designer 7 ci sono gli aggiornamenti di MicroStation CONNECT Edition Update 14.

OpenSite™ Designer CONNECT Edition 2020 Release 2 (10.08.01.33)

Aggiornamenti generali

•    Compatibilità con Windows 7 interrotto – Windows 7 entrerà nella sua fine del ciclo di vita e terminerà il supporto mainstream a partire dal 14 gennaio 2020. Microsoft non offrirà più patch e aggiornamenti della sicurezza per Windows 7. Pertanto, le versioni di OpenBuildings Designer rilasciate dopo questa data non saranno più certificate o claim compatibility con Window 7.
•    Rendering basato su fisico (PBR)OpenBuildings Designer supporta ora il rendering basato su fisico (PBR). Il metodo PBR di rendering rappresenta con precisione la superficie di un materiale in base alle sue interazioni con la luce. È possibile creare materiali dall’aspetto più realistico che funzionano bene in tutti gli ambienti di illuminazione.
•    Aggiornamento RFA 2020 – Quando i file RFA vengono inseriti in OpenBuildings Designer, l’interprete RFA crea voci di catalogo che rappresentano ogni tipo definito nella RFA e memorizza le impostazioni di mappatura utilizzate per ogni file RFA. In altre parole, le proprietà contenute in ogni RFA e i relativi valori vengono memorizzati in una voce di catalogo e la RFA viene interpretata ogni volta che viene inserita in un nuovo file DGN. OpenBuildings Designer supporta ora il contenuto RFA standard Revit 2020 tramite la ‘Bentley RFA Interpreter Wizard’ e lo strumento cella place.
•    iTwin Synchronizer (Technology Preview) – Il programma di sincronizzazione iTwin  viene utilizzato per sincronizzare le modifiche apportate in un DGN a un iModel su iModelHub. Questo strumento avvia l’applicazione desktop iTwin Synchronizer, uno strumento di collaborazione di progettazione basato su cloud. La collaborazione di progetto tra i membri del team che sono distribuiti geograficamente o in team diversi e da diverse discipline, utilizzando varie applicazioni di progettazione, è resa possibile dal iTwin Synchronizer. I membri del team possono sincronizzare le modifiche di progettazione da un file di progettazione a un iModel in iModelHub usando iTwin Synchronizer.  Questo iModel è quindi disponibile per la revisione a tutti i membri del team.
Caratteristiche delle celle parametriche (anteprima della tecnologia) – Nel flusso di lavoro OpenBuildings > Building Design, si noterà un nuovo gruppo di barre della barra multifunzione denominato “Caratteristiche cella parametrica”.

Per te una
sessione gratuita di 2 ore

Vuoi valutare nel dettaglio il vantaggio operativo e competitivo che le soluzioni Bentley danno alla tua azienda o al tuo studio?
Hai bisogno di essere aggiornato su nuove funzionalità specifiche di prodotto?

Guarda il CORSO GRATUITO
Dal CAD al BIM con OpenBuildings Designer

OpenBuildings mini
Facebook
Twitter
LinkedIn
Email