MicroStation CONNECT Edition Update 14 Novità dell’aggiornamento

#3 MicroStation iTwin Synchronizer - Technology Preview

MicroStation CONNECT Edition Update 14 introduce iTwin Synchronizer come Technology Preview. iTwin Synchronizer consente di sincronizzare o eseguire il push delle modifiche di progettazione da DGN a iModel in iModelHub. Queste modifiche nell’iModel sono disponibili per i membri del team, i revisori e i titolari del progetto per la visualizzazione, l’analisi e la convalida.

Per condividere i file associati a un progetto con i membri del team e i titolari di partecipazioni, è sufficiente eseguire il push delle modifiche nel file di progettazione in un iModel usando iTwin Synchronizer e quindi condividere un collegamento all’iModel con questi. I membri del team con cui si condivide questo collegamento saranno in grado di visualizzare, esaminare e analizzare i dati archiviati nell’iModel. In iModelHub, le modifiche di progettazione vengono registrate in ordine cronologico, semplificando la registrazione delle modifiche sincronizzate, da chi e quando.

Vantaggi della sincronizzazione dei dati con MicroStation:

Puoi mantenere continuamente un gemello digitale in tempo reale nelle tue risorse per tutto il suo ciclo di vita.

È possibile visualizzare i dati e le proprietà di progettazione in un browser Web, senza la necessità di installare alcuna applicazione desktop.

È possibile rivedere le modifiche di progettazione e confrontare tutte le versioni per visualizzare le differenze.

È possibile effettuare revisioni di progettazione continue per identificare e correggere i problemi mentre il progetto è in corso.

È possibile sfruttare diversi servizi iTwin imminenti che opereranno sui dati di progettazione e fornire informazioni utili, incluse considerazioni sui costi, sullo stato di avanzamento del progetto.

Nota: per poter utilizzare iTwin Synchronizer in MicroStation, è necessario che l’applicazione desktop iTwin Synchronizer sia installata nel sistema. Fare clic qui per scaricare l’applicazione desktop iTwin Synchronizer.

iTwin Synchronizer in MicroStation sfrutta l’applicazione desktop iTwin Synchronizer, uno strumento di collaborazione di progettazione basato su cloud, che supporta strumenti di progettazione Bentley, così come Autodesk e altri.

Ecco come funziona:

L’amministratore di progetto registra un progetto, aggiunge membri del team e assegna ruoli. L’utente come membro del team dovrà scaricare iTwin Synchronizer and Bridges sul computer desktop. I modelli di progetto e la sequenza temporale delle modifiche saranno quindi disponibili per la visualizzazione su iModelHub.

In MicroStation, è possibile accedere a questo strumento dalla barra multifunzione:

Disegno/Modellazione > Utilità > iModelHub

Quando si seleziona iTwin Synchrinizer nella barra multifunzione, viene aperta l’applicazione desktop iTwin Synchronizer. Qui vedrai il progetto ProjectWise a cui è associato il tuo DGN nell’elenco a discesa Progetti e vedrai tutte le sincronizzazioni che sono state create per questo progetto. È possibile selezionare una sincronizzazione a cui si desidera eseguire il push delle modifiche. Per poter sincronizzare i dati, è necessario essere aggiunti al progetto dall’amministratore del progetto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Richiesta demo MicroStation CONNECT Edition Update 14 Novità dell’aggiornamento

Per richiedere una demo del programma si prega di compilare il modulo sottostante